Regolamento Corsa degli Elfi

REGOLAMENTO

Correre Oltre asd, organizza una manifestazione sportiva non competitiva virtuale, Corsa degli Elfi per promuovere lo sport sostenendo attivamente anche la divulgazione/donazione dei proventi al progetto Oltre il primo passo.

Si propongono 2 distanze, 5/10 km camminata o corse aperta a tutti DOVE, DATA, ORARIO
via Dudovich Domenica 1 Dicembre 2024

Partenza unica ore 10:30

ISCRIZIONE

Partecipazione

Non esistono vincoli alla partecipazione; ai due eventi sportivi possono partecipare persone di ogni età e capacità.

Quota d’iscrizione costi

La quota d’iscrizione non è rimborsabile in nessun caso.

Quota d’iscrizione per entrambe le distanze 10 euro adulti e 5 euro bambini, gratuità per persone con disabilità
Sarà possibile per chi lo volesse iscriversi il giorno della manifestazione alla quota di 15 euro (adulti). Sia per i 10 km che per i 5 km di corsa è previsto: pettorale e ristoro finale
Per i primi 500 bambini iscritti è previsto un bellissimo cappello da Elfo. 
DURATA.
2 ore e mezza

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

Iscrizioni online

Iscriviti su www.correreoltre.it con:
Carta di Credito: MasterCard, Maestro, VISA, VISA Electron, PostePay, Diners Club)

CLASSIFICHE

Non sono previste classifiche ufficiali trattandosi di manifestazione sportiva amatoriale non competitive ad andatura libera. Sarà comunque riconosciuto un premio ai primi 3 arrivati uomini e prime tre donne sui 10 km e 5 km di corsa.

DIRITTO DI IMMAGINE

Con l’iscrizione a Corsa degli Elfi 10km, 5km, il partecipante o il genitore che ha la patria potestà per il minore, sin da ora, autorizza espressamente gli organizzatori unitamente ai soggetti giuridici con i quali intrattiene rapporti professionali e commerciali relativi e connessi alla ripresa delle immagini dell’evento, all’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione su tutti i supporti visivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari prodotti e diffusi in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

RESPONSABILITÀ e TUTELA DELLA PRIVACY

Con l’iscrizione l’atleta dichiara di conoscere nell’interezza, di accettare il presente regolamento e di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Gli atleti partecipanti dovranno rispettare le norme del Codice della Strada. Ai sensi del D.lgs. n°196 del 30/6/2003, prima dell’iscrizione l’atleta è tenuto a prendere visione della documentazione in materia di tutela della privacy, ad esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali, nelle modalità previste. I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme previste dal D. Lgs. 30.6.2003 n. 196.

MANCATO SVOLGIMENTO

Qualora la gara venga annullata e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non imputabili alla volontà degli organizzatori, compresa la revoca della autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, l’iscritto nulla avrà a che pretendere dagli organizzatori, neppure a titolo di rimborso delle spese sostenute valendo la sottoscrizione della domanda d’iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o soddisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo.

VARIAZIONI

Gli organizzatori possono, in qualunque momento, modificare il presente regolamento per la migliore organizzazione della manifestazione e/o per cause di forza maggiore. Eventuali variazioni degli orari, dei servizi e dei luoghi saranno comunicate ai partecipanti sul sito ufficiale della manifestazione www.correreoltre.it

INFORMAZIONI

Sito della manifestazione: www.correreoltre.it | Email: info@correreoltre.net